Assemblea d'Istituto - marzo

e p.c. Ai genitori

e p.c. al DSGA

Oggetto: Assemblea d’Istituto

Si comunica che, vista la richiesta degli studenti, è stata concessa lunedì 19 Marzo 2018,  l’assemblea degli studenti con il seguente odg:

1. Risvolti elezioni politiche del 4 marzo
  2. Viaggi d’istruzione classi 3^ e 4^
  3. 19 Marzo: “festa della legalità” istituita dalla Regione Campania nel 2012 in ricordo dell’uccisione di don Peppino Diana – Giornata dell’impegno e della memoria.
  4. Varie ed eventuali

------------------------------------------------------------------

L’assemblea d’Istituto si svolgerà secondo le modalità di seguito indicate:

• Si svolgerà nei locali della palestra e avrà inizio a partire dalle ore 8.00 per terminare nel momento in cui gli studenti stessi ne decreteranno lo scioglimento, il che determinerà anche il termine della loro permanenza a scuola.
  • La partecipazione, come da normativa vigente, è libera.
  • L’ingresso in istituto, sarà concesso non oltre le ore 09:30
  • Ai fini dell’applicazione della normativa sulla sicurezza e non ai fini del computo delle assenze, la presenza degli alunni partecipanti verrà rilevata mediante firme in entrata ed in uscita, su apposito registro posto all’ingresso della scuola, che a fine assemblea sarà consegnato ad uno dei collaborati del dirigente scolastico.
  • L’organizzazione per la vigilanza da parte del personale docente, sarà curata dall’ufficio di presidenza

dr.ssa Luisa Peluso