Assemblea d'Istituto

e p.c. Ai genitori
e p.c. al DSGA

Oggetto: Assemblea d’Istituto

Si comunica che, vista la richiesta degli studenti, è stata concessa VENERDI’ 24 NOVEMBRE p.v. l’assemblea degli studenti con il seguente odg:

1. Insediamento nuovi rappresentanti e presentazione proposte ed attività.
  2. Orientamento e informazioni
  3. Richieste ed indicazioni varie
  4. Settimana europea della riduzione dei rifiuti. 20-26 novembre 2017. Nostre iniziative.
  5. Una rete per Telethon – Impegni ed attività. 11-16 dicembre 2017-11-10
  6. Organizzazione e tematiche per la prossima “Cantata di Natale” …sulle scale. 21.12.2017
  7. Varie ed eventuali

------------------------------------------------------------------

L’assemblea d’Istituto si svolgerà secondo le modalità di seguito indicate:

• Si svolgerà nei locali della palestra e avrà inizio a partire dalle ore 8.00 per terminare nel momento in cui gli studenti stessi ne decreteranno lo scioglimento, il che determinerà anche il termine della loro permanenza a scuola.
  • La partecipazione, come da normativa vigente, è libera.
  • L’ingresso in istituto, sarà concesso non oltre le ore 09:30
  • Ai fini dell’applicazione della normativa sulla sicurezza e non ai fini del computo delle assenze, la presenza degli alunni partecipanti verrà rilevata mediante firme in entrata ed in uscita, su apposito registro posto all’ingresso della scuola, che a fine assemblea sarà consegnato ad uno dei collaborati del dirigente scolastico.
  • L’organizzazione per la vigilanza da parte del personale docente, sarà curata dall’ufficio di presidenza

dr.ssa Luisa Peluso