Assemblea d'Istituto

e p.c. Ai genitori

e p.c. al DSGA

Oggetto: Assemblea d’Istituto

Si comunica che, vista la richiesta degli studenti, è stata concessa giovedì 21 dicembre 2017,  l’assemblea degli studenti con il seguente odg:

1. Comunicazioni e riflessioni insieme.
  2. Prossimi impegni d'Istituto:

Prove generali del Concerto di Natale del 21.12.2017 ("Tuttunaltroconcerto")

Organizzazione giornata del 22 p.v.

Varie ed eventuali

------------------------------------------------------------------

L’assemblea d’Istituto si svolgerà secondo le modalità di seguito indicate:

• Si svolgerà nei locali della palestra e avrà inizio a partire dalle ore 8.00 per terminare nel momento in cui gli studenti stessi ne decreteranno lo scioglimento, il che determinerà anche il termine della loro permanenza a scuola.
  • La partecipazione, come da normativa vigente, è libera.
  • L’ingresso in istituto, sarà concesso non oltre le ore 09:30
  • Ai fini dell’applicazione della normativa sulla sicurezza e non ai fini del computo delle assenze, la presenza degli alunni partecipanti verrà rilevata mediante firme in entrata ed in uscita, su apposito registro posto all’ingresso della scuola, che a fine assemblea sarà consegnato ad uno dei collaborati del dirigente scolastico.
  • L’organizzazione per la vigilanza da parte del personale docente, sarà curata dall’ufficio di presidenza

Luisa Peluso