note comunicative

pubblicata il 01/03/2018

Alla comunità scolastica

sede

La voce della vita in me non può raggiungere l’orecchio della vita in te;

parliamoci, tuttavia: per non sentirci soli.

(Khalil Gibran)

Oggetto: cammino d’insieme – comunichiamoci.

Nell’ottica della riorganizzazione dei servizi web dell’istituto per una ordinata comunicazione tra istituzione famiglie e docenti, verrà utilizzato un terzo indirizzo e-mail, precisamente: news@liceomercalli.it

Per non creare paure di spam o posta indesiderata, di seguito la specifica delle tre caselle di posta, da dove già vi giungono e vi giungeranno le prossime comunicazioni:

news@liceomercalli.it - da dove partiranno le comunicazioni di aggiornamento relative esclusivamente alle news sul sito d’Istituto;

comunicazioni-scuola@portaleargo.it - da dove partono prevalentemente le comunicazioni per le singole classi o le singole famiglie. (del tipo ingressi e/o uscite, convocazioni);

vicepresidenza@liceomercalli.it - la madre, da dove partono le comunicazioni generali alle mailing-list dell’Istituto in maniera unitaria o disgiunta. Per il prossimo anno scolastico a completamento di tutto il processo si prevede la creazione della mailing-list degli studenti.

Come prova, il prossimo invio/aggiornamento in merito alla circolare sull’attivazione dei corsi di recupero, partirà dalla casella news@liceomercalli.it . Qualsiasi anomalia può essere segnalata esclusivamente a: vicepresidenza.

File scaricabili

Tipo Nome file Azione