Premio Morelli

• Agli alunni
  • Ai genitori

Oggetto: PREMIO MORELLI - Olimpiadi della Mtematica

Mercoledì 14 febbraio, dalle ore 8:00 alle ore 10:00, si svolgerà la selezione d’Istituto del Premio “A. Morelli”.

All’uopo verranno utilizzate alcune aule del piano terra della sede centrale e alcune aule della sede succursale.

Note organizzative:

• Le classi allocate nelle seguenti aule:

n. 8 - 17  - 22 (succursale)

n. 5 - 6 - 7 - 7bis - 8 (centrale)

• entreranno alle ore 10:10 (esclusi gli studenti coinvolti nella prova) inizieranno le lezioni alle ore 10:10. Attenzione non saranno ammessi ritardi.
  • Tutte le altre classi centrale e succursale, svolgeranno regolarmente lezione a partire dalla prima ora.
  • I docenti in orario nelle prime due ore di lezione nelle aule delle classi indicate, svolgeranno la sorveglianza ai gruppi di alunni impegnati nella prova.
  • Tutti gli alunni al termine della prova, raggiungeranno le proprie aule, per proseguire regolarmente le lezioni.

p.s. vedi in allegato gli elenchi dei partecipanti

“La soddisfazione nel trovare subito la soluzione o la pazienza nel cercarla, e la determinazione per trovarla, sono certamente attitudini essenziali, che meritano di essere sviluppate nei giovani, per il loro bene futuro, ma che trovano riscontro in chiunque, anche già adulto, desideri cimentarsi, mettendo alla prova il proprio ingegno.”

(Carlo Sbordone, Presidente dell’Unione Matematica Italiana)

Luisa Peluso

File scaricabili