PROVA D'EVACUAZIONE

• Agli alunni - ai genitori
  • Al personale tutto

Oggetto: - 2°prova d’evacuazione d’istituto2018

Si comunica che mercoledì 23 MAGGIO 2018 sarà effettuata, in maniera congiunta con l’IS Pagano-Bernini, una prova di evacuazione d’istituto,

ore 12.20 in succursale

ore 12.50 in centrale.

Gli alunni, i docenti ed il personale tutto, sono tenuti a seguire scrupolosamente le indicazioni contenute nelle procedure riportate nei rispettivi piani d’emergenza.

I coordinatori di classe avranno cura di rivedere il piano di emergenza e il piano d’evacuazione affissi in ogni aula, condividendolo con gli allievi e riportando l’avvenuta lettura nella sezione “Promemoria della classe” sul registro elettronico.

Si ricorda che: il piano di evacuazione, il modello apri/chiudi fila (già compilato a inizio anno, sono inseriti nell’apposito contenitore plastificato predisposto in ogni aula), così anche il modulo n.1 di evacuazione (da compilare al termine della prova e consegnare al responsabile del punto di raccolta).

Nel giorno previsto, si raccomanda a tutti di evitare gesti ed atteggiamenti tali da creare confusione e rendere vana la prova stessa.

Per la verifica della completa procedura di evacuazione, a seguito dell’avviso mediante segnale sonoro di cessato allarme, gli alunni faranno rientro a casa.

Luisa Peluso