DidUp docenti

Istanze on Line

SOSPENSIONE DEL GIUDIZIO - CONSULTAZIONE REGISTRO ELETTRONICO

pubblicata il 17/06/2017

promossi e "sospesi nel giudizio"

Oggetto: consultazione del registro elettronico

Innanzitutto si precisa che la presente nota è indirizzata a tutti gli alunni e non solo a quelli "sospesi nel giudizio".

Si raccomanda, anche in questa fase conclusiva dell'anno scolastico, di consultare il registro elettronico, per verificare eventuali annotazioni riportate dai docenti ("giudizio sintetico"), per poter attuare autonomamente eventuali azioni di approfondimento degli argomenti ove il CdC abbia ritenuto opportuno porre per proseguire proficuamente l'anno successivo.

La sezione è raggiungibile accedendo con le proprie credenziali - registro elettronico:

"servizi alunno" - "voti scrutinio" - "scrutinio finale" - "giudizio sintetico".

La visualizzazione dei voti attraverso Argoscuolanext, non giustifica il mancato ritiro della "scheda carenze" cartacea e la relitiva consegna delle indicazioni per aderire o meno ai corsi di recupero estivi.

I Corsi di recupero, saranno attivati solo dopo il raggiungimento di un congruo numero di iscritti.

Possibili date di attivazioni: fine giugno - inizio luglio.

Coloro che martedì 20 p.v., sono impossibilitati ad incontrare (ore 10:00-11:30), il Coordinatore di classe e i docenti non impegnati in eventuali altri appuntamenti per gli esami di Stato, possono rivolgersi in segreteria durante gli orari di normale apertura.

L'adesione/non adesione ai corsi di recupero estivi, deve essere consegnata entro e non oltre venerdì 23 giugno, tenendo conto che l'Istituto resterà chiuso a causa delle prove scritte i giorni 21 - 22 e 26 giugno.